STORIA Calze e intimo per passione

OMERO è un marchio creato nel 1988 dall’azienda Filodoro Calze SpA e successivamente ceduto alla ditta PLUS Srl, nel marzo 2003. PLUS Srl è un’azienda che nasce dall’esperienza ventennale della famiglia Ghirardi, la quale, già dal 1993, faceva parte del mondo delle calze.

PLUS è un’azienda relativamente giovane, fondata nel 2001, specializzata nella produzione di calze da donna e intimo seamless.
L’azienda è situata nel nord Italia, in provincia di Mantova, presso Castel Goffredo, località che si fregia del titolo di “città della calza” in forza della sua capacità produttiva e di esportazione di calzetteria femminile a livello mondiale. Per tanto OMERO è ben noto sia a livello nazionale che internazionale per essere un brand storico di calzetteria e intimo, capace di offrire una linea di tendenza e di alta qualità, rigorosamente Made In Italy.

OMERO è in continua espansione nel mondo. Oggi il marchio è ben distribuito in Italia con una copertura di circa 800 boutiques esclusive, presenti nei principali centri cittadini. I nostri prodotti sono venduti all’interno di prestigiosi department stores a livello mondiale.

RICHIEDI INFORMAZIONI
Nome/Azienda *

Telefono *

Email *
Messaggio *

Dichiaro di aver letto l’informativa privacy ed esprimo il pieno e libero consenso al trattamento dei miei dati personali per le finalità e con le modalità e i limiti descritti nell’informativa.
* Campo obbligatorio.